La soluzione innovativa per consegnare l’unità prodotta direttamente sul luogo di impiego.
InOutIn è la soluzione innovativa per il trasporto merce, concepita per consegnare l’unità prodotta fino al luogo di impiego. Un sistema di movimentazione elettro idraulico brevettato è alla base del sistema: i contenitori sono dotati di sistema di sollevamento idraulico per l’abbasamento autonomo, che consente di portare la merce al livello del terreno in totale sicurezza, facilitando carico e scarico in totale autonomia.
Il prodotto, direttamente dalla linea di montaggio, viene fissato al sistema di movimentazione elettro idraulico permettando di muovere l’unità senza difficoltà.
I contenitori sono dotati di sistema di sollevamento idraulico per l’abbasamento autonomo.
ATTENZIONE! Lo spazio di manovra per i camion deve essere di almeno 18 metri lineari, 25 per gli autotreni, per il corretto posizionamento del contenitore.
ATTENZIONE! Lo spazio di manovra per i camion deve essere di almeno 18 metri lineari, 25 per gli autotreni, per il corretto posizionamento del contenitore.
ATTENZIONE! L’altezza della rampa per i camion deve essere al massimo di 1.2 metri.
L’accesso carico/scarico presenta limitazioni? ATTENZIONE! Per un corretto scarico, il passaggio minimo per i camion è di 4.2 metri x 2.7 metri. ATTENZIONE alle sporgenze, ai scalini ecc.
Arrivo diretto allo stabilimento e relativo scarico delle merci.
ATTENZIONE alla pavimentazione. I punti di pressione sono molto elevati (per esempio piastrelle, asfalto, ecc.)
ATTENZIONE ai percorsi all’interno del vostro stabilimento!
ATTENZIONE! La pendenza della rampa non deve superare il 5%.
ATTENZIONE ai dislevelli dei gradini transitabili, massimo 10 cm.
ATTENZIONE ai passaggi interni, alle prove ed ai vani!